vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Master in Diritto Tributario "A. Berliri"

Presentazione
Il Master forma professionisti in materia tributaria e fornisce gli strumenti operativi necessari per acquisire le competenze fiscali richieste nelle professioni di avvocato tributarista, dottore commercialista, esperto e consulente fiscale.
Programma delle lezioni
Il programma delle lezioni per il Master in diritto tributario "A. Berliri" per l'A.A. 2016/2017
Insegnamenti
Il Master è articolato in otto insegnamenti, ognuno dei quali ha un docente responsabile che coordina la didattica e gli interventi dei docenti esterni, selezionati tra i migliori professori di diritto tributario delle più prestigiose Università italiane.
Case studies e simulazioni processuali
L’approccio applicativo e la traduzione delle conoscenze teoriche in competenze operative è assicurato dallo svolgimento di moduli di didattica alternativa, affidati ad importanti professionisti tributari italiani.
Stage
Lo stage del Master in diritto tributario "A. Berliri" può essere svolto presso importanti studi professionali, società di consulenza fiscale, imprese, Agenzia delle Entrate o Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali
Orario delle lezioni
Orario delle lezioni e durata del corso
30 anni di Master
Con l'anno accademico 2015 /2016, giunge alla sua trentesima edizione, il Master in Diritto tributario, che fin dalla sua costituzione ha voluto mantenere quella prestigiosa intitolazione ad Antonio Berliri che aveva già assunto come Corso di Perfezionamento.

Contatti

Master A. Berliri

via Guerrazzi 20

40125 - Bologna - Italia

tel: +390512097480

tel: +390512097481

fax: +390512097482